Intendiamo investire nei migliori giovani già presenti in Azienda o che si preparano a farne parte. Sarà questo investimento a garantire il nostro futuro come persone, come famiglia, come comunità, come azienda, come gruppo aziendale.

Una serata di mezza estate sotto le stelle, nella nuova sede di Zanzar Sistem a Grottaglie, uno spettacolo di comicità esilarante con artisti noti e meno noti presentati dai bravissimi Debora Villa e Mauro Pulpito. Così si è svolta la manifestazione dedicata ai primi 30 anni dell’azienda leader per la produzione di sistemi per zanzariere e alla presentazione del Gruppo industriale IN&OUT di cui la stessa Zanzar Sistem è capofila. L’occasione ha riunito i collaboratori delle aziende, clienti, fornitori, consulenti e tutte la rete di relazioni istituzionali del Gruppo.

Nel discorso di benvenuto Angelo L’Angellotti, fondatore di Zanzar Sistem e Presidente del Gruppo IN&OUT, ripercorre la storia dell’azienda dalle origini, alla fine degli anni ’80, sino alla nascita del Gruppo Industriale di cui fa parte. In alcuni passaggi del suo discorso si colgono i valori su cui si è costruita l’architettura aziendale, valori che rafforzano e rivendicano il senso di appartenenza, i legami con il territorio e la necessità di continuare a crescere attraverso un continuo travaso di conoscenze e competenze aziendali tra le generazioni.

“Investire nel capitale umano” è quindi la scelta naturale del Gruppo. Messaggio ulteriormente valorizzato dalla consegna di una targa personalizzata ai dipendenti con oltre 25 anni di fedeltà aziendale. Collaboratori di una vita, che facendosi a loro volta fautori del processo di crescita, hanno consegnato ai giovani neo assunti una “chiave”, a simboleggiare il passaggio del testimone e della trasmissione di conoscenza quale strumento per aprire le porte del Futuro.

30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem
30 anni Zanzar Sistem